Alla fine degli anni Novanta abbiamo acquisito un’area di 15.000 mq sita nelle immediate vicinanze del porto di Marghera. In quest’area disponiamo di un magazzino coperto di 7000 mq e di una porzione scoperta destinata a parcheggio mezzi e a operazioni di scarico e carico.

All’interno del magazzino è stata ricavata una zona recintata destinata a Deposito Doganale Privato e Deposito Fiscale Iva autorizzato dalla dogana di Venezia. L’utilizzo del Deposito Fiscale Iva permette all’importatore di effettuare l’importazione senza dover pagare l’Iva al momento dello sdoganamento deferendo tale termine all’atto dell’utilizzo del materiale stesso.

Nel magazzino disponiamo anche di un’area attrezzata con scaffalature per il deposito merce su pallet. Il tutto è gestito attraverso sistema informatico in radiofrequenza e codici a barre.

Il magazzino è protetto da sistema antintrusione e rilevazione incendio per garantire la massima sicurezza possibile alle merci depositate.

Per le operazione di movimentazione delle merci disponiamo di carrelli elevatori, con portate da 2 a 32 tons, attrezzati anche con pinze per balle e fusti. Nel caso di merci che richiedessero attrezzature particolari, siamo attrezzati con un’officina di carpenteria in grado di costruire “su misura” sistemi di sollevamento e spostamento per qualsiasi tipo di materiale.

credits

© FULLTRANS 2009 - Iscr. Registro Imprese, Cod. Fisc. e P.IVA 01644380279 - Cap. Soc. € 78.000,00 i.v. - tutti i diritti riservati