Nella seconda metà degli anni settanta, Paolo Rallo, attuale amministratore della società, dopo aver maturato a Marghera una pluridecennale esperienza nel campo dei trasporti, decide che i tempi sono maturi perché entri nel mercato una nuova azienda specializzata nel campo del trasporto container.
Nasce così la Fulltrans, azienda individuale, trasformatasi poi nel 1982 in Fulltrans srl per poter meglio sostenere lo sviluppo richiesto dal mercato.
Fin da subito la missione della società è offrire il più ampio servizio alla clientela, mantenendo però una spiccata specializzazione nel settore del trasporto dei container.
Oltre ai trasporti la società svolge, fino ai primi anni novanta, anche attività di terminal container, effettuando riparazioni e stoccaggio container per le compagnie di navigazione operanti nel porto di Venezia.

Con l’evolversi del mercato, grazie all’acquisizione nel 1999 di una nuova area con un magazzino coperto di 7000 mq, si amplia anche la missione della Fulltrans: non più solo trasporti e riparazioni container ma, nella nuova sede situata in isola portuale a Marghera, anche depositi ed operazioni di riempimento e svuotamento container.

credits

© FULLTRANS 2009 - Iscr. Registro Imprese, Cod. Fisc. e P.IVA 01644380279 - Cap. Soc. € 78.000,00 i.v. - tutti i diritti riservati